Sei un esercente e hai appena aderito al circuito del Centro Commerciale Naturale fanese? Allora leggi attentamente questa guida per iniziare subito a prestare il miglior servizio Cashback alla tua clientela! Di seguito ti elencheremo i tre semplicissimi step operativi da seguire per entrare a far parte a tutti gli effetti della schiera di esercenti Fano al Centro.
STEP 1: Scarica l’APP Fano al Centro CCN – dedicata all’esercente
Eccoti, sei già parte della community di esercenti Fano al Centro. E ora? Sicuramente avrai già ricevuto una mail con le tue credenziali (Username e Password), conservala e non condividerla con nessuno. Per prima cosa, per gestire le transazioni e tenere traccia di tutti i movimenti, le statistiche, le novità dovrai scaricare l’App “Fano al Centro CCN” per smartphone o tablet da Apple Store o Google Play.
Aprila e inserisci le credenziali ricevute via e-mail per accedere. Ora la tua App gestionale è pronta e funzionante, installabile anche su più dispositivi con le stesse credenziali. Hai bisogno di accedere tramite web? Puoi farlo, con le stesse credenziali, alla Piattaforma Web dedicata.
STEP 2: Esponi il materiale Fano al Centro e promuovi l’iniziativa nel tuo punto vendita
Esponi il materiale che ti verrà recapitato, per far sapere ai tuoi clienti che sei parte del circuito. Ti consigliamo di utilizzare anche i tuoi strumenti di comunicazione per creare maggiore consapevolezza fra chi ti segue (social, sito web, Google My Business, newsletter, sms), Fano al Centro farà lo stesso attraverso le sue campagne di promozione e comunicazione.
STEP 3: Impara ad usare bene l’App
L’App è molto semplice e intuitiva da utilizzare, vediamo quali sono i passaggi chiave per diventare subito esperto di Cashback. Quando un cliente ti chiederà di transare con la sua Card Fano al Centro dovrai semplicemente aprire l’App e cliccare su “Barcode” (in alto ci sarà scritto “Nuova Transazione”). A questo punto, inquadra il codice a barre della Card del tuo cliente con il tuo smartphone e, una volta scannerizzato, inserisci l’importo che ti spetta e clicca su “Avanti”. In presenza di credito e/o Cashback, il cliente potrà utilizzarlo per pagare, in toto o in parte, l’acquisto corrente, per farlo dovrai spuntare la casella “Vuoi utilizzare il credito?”. Clicca su “Avanti” per visualizzare il riepilogo di movimento e, una volta certi che l’operazione sia corretta, fai click su “Conferma” per concluderla.
L’APP CCN non serve solo per le transazioni: accedendovi sarà possibile visualizzare lo storico delle operazioni effettuate, consultare le proprie statistiche e accedere al profilo e pannello di configurazione.
Hai appena dato la tua adesione al circuito? Scarica L’APP CCN per esercenti Fano al Centro ed entra a far parte a tutti gli effetti del Centro Commerciale Naturale della città!
Scrivi un commento