Fano al Centro è un circuito di negozi e aziende nato nella città di Fano con l’obiettivo di offrire un ulteriore servizio al cliente attraverso un sistema di cashback, istituendo un vero e proprio Centro Commerciale Naturale, una community di realtà del territorio che collaborano per migliorare i propri servizi alla clientela.
Ma come funziona esattamente questo meccanismo e perché è conveniente non solo per il cliente, ma anche per l’esercente?
Come funziona il sistema di cashback Fano al Centro
I clienti che utilizzano la loro Card Fano al Centro per effettuare acquisti presso i negozi e le attività aderenti al circuito usufruiscono di un rimborso in denaro, chiamato appunto cashback, da spendere in un altro esercizio aderente, oppure sul momento, come sconto.
In qualità di esercente però la domanda può sorgere spontanea:
da chi viene rimborsata la profumeria che ha incassato, ad esempio, 15 euro in meno, poiché il cliente ha pagato con la Card usufruendo del cashback?
La risposta è semplice:
dal negozio di abbigliamento che ha incassato il totale e caricato 12 euro sulla Card del cliente, e dal ristorante che ha incassato il totale e caricato 3 euro, per un totale di 15 euro.
E chi fa questi calcoli? Il software dedicato, il quale elabora ogni mese un file con il dare e l’avere di ogni negozio, che potrà essere usato da chi amministra il sistema e che, a livello pratico, gestirà le compensazioni. In questo modo, ogni esercizio può essere certo di ricevere il giusto rimborso per i soldi che ha dato in cashback.
I servizi Fano al Centro dedicati all’esercente
Non solo software e compensazioni: chi accede al circuito ha a disposizione un account esercente dedicato, per controllare e gestire le transazioni, i report delle attività dei clienti, la scheda negozio e contare su innovativi strumenti di fidelizzazione e marketing. L’accesso alla piattaforma come esercente permette inoltre di gestire transazioni, visualizzare i saldi, controllare le statistiche e molto altro ancora.
Infine, gli esercenti hanno a disposizione una app dedicata, disponibile per il download gratuito su Apple Store e Google Play. Questa app consente una gestione rapida delle transazioni con l’accredito/addebito immediato del cashback. Tutto ciò permette una maggiore efficienza nella gestione delle transazioni ed un servizio al cliente celere e completo.
La forza della community Fano al Centro
Far parte del circuito significa entrare a far parte di una community di esercenti che lavorano insieme per rafforzare rapporti, migliorare il servizio alla clientela e accrescere il Centro Commerciale Naturale di Fano. La forza di questo gruppo sta nell’unire competenze e proposte per raggiungere un obiettivo comune: offrire un sistema di cashback unico e vantaggioso per i clienti e al contempo per la propria realtà.
Se sei un professionista, azienda, artigiano o un esercente con sede a Fano, considera l’opportunità di entrare a far parte del circuito Fano al Centro: grazie all’innovativo sistema di cashback, potrai fidelizzare i tuoi clienti e aumentare il tuo bacino d’utenza contando su di una rete solida e un sistema collaudato.
Scrivi un commento