Da oggi in territorio fanese c’è una novità: parte Fano al Centro! Avresti mai immaginato di poter ottenere dei benefici facendo acquisti all’interno dei tuoi negozi e locali preferiti? L’iniziativa mira proprio a questo: creare una rete di attività locali in cui il cliente è protagonista in ogni fase, anche ad acquisto concluso, grazie ad un sistema Cashback, che consente di recuperare credito ad ogni pagamento effettuato.
Come funziona? Gli step da seguire per usufruire dell’iniziativa
Fano al Centro è un servizio che funziona in maniera semplice ed intuitiva, basta avere con sé il proprio smartphone, per poi recarsi nel negozio o nell’attività desiderata per effettuare l’acquisto.
Il primo step è l’iscrizione, che serve per ottenere la propria Card personale: per farlo occorre scaricare sul proprio dispositivo mobile l’App dedicata (Fano al Centro) da Apple Play o Google Store, iscriversi con mail e password ed ecco fatto, la Card virtuale personalizzata è pronta per l’utilizzo. Accedendo all’App sarà possibile anche consultare in qualsiasi momento il saldo e la lista delle attività.
Con la propria Card è possibile recarsi in ogni negozio aderente all’iniziativa – ecco la lista delle attività aderenti, in continua crescita! – e mostrarla in fase di acquisto: potrai poi decidere se accumulare credito sul tuo saldo personale o utilizzarlo subito per avere vantaggi e sconti sui prodotti e servizi acquistati.
Smartphone e Card virtuali non fanno per te?
É già disponibile anche la Card fisica! Qui trovi il modulo da compilare e consegnare ad uno degli esercenti aderenti all’iniziativa per ottenerla. Ti consigliamo comunque di scaricare l’App, per tenere sempre sotto controllo movimenti e saldo in modo più facile e veloce.
Come funziona il servizio di Cashback Fano al Centro?
Cashback è un vantaggio che ti permette di generare credito dopo ogni acquisto effettuato. Ogni volta che si procede con un pagamento perciò, in base alla percentuale selezionata dall’esercente, sarà possibile ottenere una somma (ad esempio il 10%) relativa all’importo speso sotto forma di credito per i prossimi acquisti. Il cliente lo riceverà tramite ricarica sulla propria Card – da spendere in tutti le attività aderenti al circuito Fano al Centro – oppure potrà decidere di utilizzarlo come sconto.
Perché scegliere Fano al Centro?
Fano al Centro è una rete che dà importanza alle persone: dall’esercente, che entra a far parte di un circuito strutturato e solido, fino al cittadino (o al turista!) che effettuando un semplice download dell’App potrà accedere a vantaggi e scontistiche.
Sei un fanese o vieni a Fano per fare acquisti?
Scarica l’App oggi stesso e parti alla scoperta di Fano al Centro!
Hai un’attività nel comune di Fano? C’è posto per te!
Condividi il nostro obiettivo: riportare la realtà fanese nella città, per permettere ad ogni tipo di attività sita nell’area – dall’artigiano al ristoratore fino al libero professionista – di poter valorizzare il proprio prodotto, offrendo un servizio sempre trasparente, che rafforza il senso di appartenenza ad una comunità forte. Contattaci ed entra anche tu a far parte dell’iniziativa.
Scrivi un commento