La Pizza Che Ti Perdi!
Cashback: 10% su una spesa minima di € 15,00, bevande escluse.
La Pizza Che Ti Perdi! nasce con l’intento di offrire un’esperienza gustosa e piacevole: il locale offre una pizza che si contraddistingue per la lunga lievitazione, l’utilizzo del lievito madre e la selezione accurata delle materie prime, oltre che l’impiego del forno a legna.
Impegno costante per offrire un servizio di qualità: pizza al piatto, al taglio e consegna a domicilio, oltre a prodotti sfiziosi come patatine e olive ascolane. Ogni settimana viene poi proposta una pizza speciale, arricchendo il menu del giorno.
Il team de La Pizza Che Ti Perdi! è giovane, dinamico e motivato, sempre orientato al miglioramento e desideroso di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti.
La scelta di questa pizza sfiziosa offre un’esperienza culinaria unica grazie al forno a legna, elemento fondamentale per la qualità del prodotto. Non solo, perché tramite l’impiego di sistemi di abbattimento dei fumi all’avanguardia, questo tipo di forno a legna denota un approccio sostenibile, che rispetta non solo la materia prima ma anche il territorio.